DA PITTI IMMAGINE ARRIVA LA TERZA EDIZIONE DI SUPER

Nuova location e nuova era per Super. Il salone milanese dedicato al prèt-à -porter e agli accessori donna è sbarcato a The Mall, nel quartiere di Porta Nuova a Milano.

more-dash-eye-on-the-east_designer-theo-okLa fiera, organizzata da Pitti Immagine in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, ha cambiato il layout di questa ottava edizione, grazie all’allestimento vegetale pensato da Andrea Caputo, oltre a imporsi con un nuovo format basato su ricerca ed esclusività .

Ospiti degli spazi della nuova Milano, 140 marchi, di cui il 50% provenienti dall’estero, con una particolare attenzione per l’Europa dell’est, grazie allo scouting del progetto More Dash: Eye on The East, e ai Paesi emergenti di Super Talents, con i Taller marmo degli Emirati Arabi, label da tenere d’occhio. Collaborazioni eccellenti, di questa edizione sono state Kartell con Paula Cademartori e N°21, Manish Arora For Derhy, l’installazione curata da Joann Tan per Rossella Jardini e il progetto The Charm of the Uniform, pensato da Gentucca Bini, oltre alle novità di stagione di Alessandro Enriquez, Solovière e Stma.