TECHNO AVANT-GARDE

È arrivata nei negozi la capsule nata dalla collaborazione tra MM6 Maison Margiela e il brand specializzato in outerwear The North Face, presentata sulle passerelle della London Fashion Week lo scorso febbraio.

La capsule è il risultato dell’incontro tra la precisione tecnica e funzionale che contraddistingue da sempre il design della linea Expedition System di The North Face con la prodezza concettuale del collettivo della maison.

Lanciata nel 1990, Expedition System è caratterizzata da un esclusivo e rivoluzionario sistema di pezzi staccabili e sovrapponibili, ideati per affrontare condizioni atmosferiche estreme. In questa nuova versione, i capi della linea, divenuti ormai dei classici sono reimmaginati con uno spirito creativo unico, ispirato a modelli circolari nel tipico stile MM6.

Esaltando la natura modulare e customizzabile comune alle collezioni MM6 e a Expedition System, tutti i capi sono progettati con componenti assemblabili che riadattano e estendono le proprietà protettive e isolanti dei modelli originali. Pur preservando l’assoluta funzionalità dei tessuti autentici e altamente performanti, ogni pezzo è ridisegnato con una silhouette decisa e avant-garde.

La capsule MM6 | The North Face è ora disponibile nelle principali boutique MM6 e The North Face, oltre a selezionati multibrand e e-commerce.