LEVI’S® E IED: UNA COLLABORAZIONE AL FEMMINILE

Levi’s®, da sempre al centro delle culture, collabora con IED – Istituto Europeo di Design a un interessante progetto formativo sui migliori modelli e strategie di comunicazione nell’ambito del Corso di Specializzazione in Marketing: Product & Sales Management.

Levi’s® ha incontrato gli studenti IED, con il contributo di influencer marketing expert, fashion curator e designer, che hanno raccontato attraverso significative case historiy, i modelli e gli strumenti di comunicazione che hanno visto il brand protagonista di alcune tra le più importanti campagne di comunicazione e promotore dei maggiori eventi social trend e delle culture giovanili.

In particolare, Il ruolo della donna come driver nella società contemporanea, per stili di vita, consumi e strategie è il tema fil rouge degli incontri che hanno avuto fra gli altri importanti contributi, tra i quali quello di Gentucca Bini. L’evoluzione del ruolo della donna nella società contemporanea è raccontato tramite lo storytelling Levi’s®, che lancia sul mercato il jeans femminile più a vita alta di sempre: il modello Levi’s® Ribcage.

Perfetto per accentuare il look delle donne contemporanee, Levi’s® Ribcage jeans è un nuovo fit, che mixa la silhouette glamour delle dive di Hollywood e lo stile grunge degli anni novanta, proponendo uno streetstyle ideale per le Instagrammer contemporanee.