ARNAA, CALZATURE TUTTE AL FEMMINILE

ARNAA è la linea di calzature luxury disegnata da Farah Sultan. Materiali pregiati insieme ad una manifattura artigianale 100 % Made in Italy.

9x6aarna

Farah Sultan è la mente creativa di ARNAA, una collezione dall’alto contenuto stilistico e dal gusto decisamente sofisticato. Per Farah, la calzatura incarna perfettamente lo stile di un individuo. Il tempo, la cura e la precisione da dedicare ad ogni singolo modello sono un compito arduo: il desiderio di ARNAA è di creare scarpe uniche ed inconfondibili, destinate ad una clientela esigente e dal gusto preciso.

La designer originaria del Middle East, ha alimentato la sua creatività con svariati viaggi durante i quali ha preso ispirazione da ciò che la circonda, permettendole di creare delle scarpe uniche nella fascia luxury. Dopo la laurea in Design Management, Design Tecnico e modellistica calzaturieria presso l’ American University di Sharjah & London Business School, Farah fa sfruttare la sua esperienza e decide di trasferirsi a Milano per studiare alla prestigiosa ARSUTORIA School ed arricchire il suo percorso.

Nel 2015, il brand presenta la sua prima collezione con la stagione Primavera-Estate dove  la qualità e la precisione sono il focus del processo produttivo. ARNAA è presente in selezionati department stores e boutique a Londra, Milano e nel Middle East.