VANS PRESENTA L’ ANAHEIM FACTORY PACK

Vans celebra gli oltre 50 anni di tradizione e design “Off The Wall” presentando l’ Anaheim Factory Pack, una collezione di silhouette Classics ispirate alle calzature originali prodotte ad Anaheim, in California.

vans

Quando Vans aprì i battenti nel 1966, la fabbrica di produzione era collegata direttamente a un negozio al dettaglio di 37mq che vendeva una serie di calzature di tela semplici. Oggi Vans riprende le matrici del suo stile e lancia una rivisitazione moderna delle sue icone Classics.

Ogni elemento di design dell’Anaheim Factory Pack può essere ricondotto alle versioni di fine anni ’60 e inizi ’70. E i numeri assegnati all’epoca a ogni stile vengono ora ripresi per ricordare i tre modelli originali: Authentic 44, Old Skool 36 e Sk8-Hi 38.

Uno stile vintage con bordo color marshmallow, profilo più alto e caratterizzata dalla lucentezza data dal primo processo di vulcanizzazione Vans. L’intera collezione è caratterizzata da una robusta tela e i modelli con banda laterale hanno la punta scamosciata, contrafforte del tallone e sottocchiello. Tutte le colorazioni, erano già disponibili all’epoca, Vans ha inoltre dotato ogni silhouette di una soletta UltraCush di qualità, per far godere al meglio delle sue icone Classics senza rinunciare a un tocco moderno.