RANKIN IN MOSTRA AL SOUTHBANK CENTRE

La mostra di Rankin per una buona causa.
rankin

Il Southbank Centre è lieto di collaborare con l’iconico fotografo di moda Rankin per la campagna Let The Light In. Scelti dal Southbank, sono stati fotografati alcuni selezionati membri dell’industria culturale Britannica come: il musicista Marc Almond, l’ artista Grayson Perry, l’ attrice e attivista Joanna Lumley, la blogger e YouTuber Grace Victory,la giornalista e attivista Paris Lees, il presentatore radio e TV DJ Nihal, la presentatrice Gemma Cairney e la scrittrice Kathy Lette.

La serie di ritratti, commissionati per la campagna Let The Light In del Southbank Centre, presenterà  gioielli creati da importanti designers del Regno Unito, Tatty Devine e Wolf & Moon, al fianco di creatori emergenti tra cui Maria Allen e Materia Rica.

La mostra pop up si terrà  al Royal Festival Hall dall’8 al 23 Dicembre 2016. 

I gioielli saranno venduti al negozio del Southbank Centre Festival Terrace e negli online shop a partire da metà  Ottobre e tutti i proventi saranno destinati alla campagna del Southbank Centre, Let The Light In per la ristrutturazione degli storici edifici Queen Elizabeth Hall, Purcell Room e Hayward Gallery.