PARATA DI CELEBRITIES ALLA CENA AMFAR

amfar

Heather Graham, Adriana Lima, Karolina Kurkova, Dita Von Teese, Carlo Cracco, Milutin Gatsby (amfAR Global Fundraising Chairman), Kenneth Cole (amfAR Chairman of the Board) si sono uniti al mondo della moda milanese per la raccolta fondi a favore dei programma di ricerca per l’AIDS promossi da Amfar.

L’ottava edizione del gala annuale amfAR Milano, presentato da Harry Winston, si è tenuto presso La Permanente in concomitanza con la fashion week. Durante la serata sono stati raccolti quasi 2 milioni di dollari, un record per amfAR Milano. L’imprenditore Lapo Elkann è stata insignito di un premio, Charli XCX e The Brazilian Girls si sono esibite durante la serata.

Carlo Cracco, chef stellato Michelin e conduttore di Masterchef Italia ha introdotto Lapo Elkann premiato con l’Award of Courage per il suo impegno personale nella lotta contro l’AIDS, per il suo generoso supporto ad amfAR e per i suoi progetti filantropici.

Il gala ha visto esibirsi artisti straordinari. La band The Brazilian Girls, recentemente inserita nell’album The Time Is Now, una compilation di versioni rieditate di hit Anni 80 realizzato a favore di amfAR. Lottie Moss ha presentato sul palco Charli XCX e l’after-party è continuato con i dj Johnny Dynell e DJ Dimitri.