LE BORSE ILLUMINATE DI SARA GIUNTI

L’ED EMOTION DESIGN si trasforma in SARAGIUNTI

saragiunti6x9

SARAGIUNTI, è l’ evoluzione di L’Ed Emotion Design by SARA GIUNTI, il marchio di borse e accessori che trae ispirazione dal mondo della tecnologia e della funzionalità , pur mantenendo grande attenzione al fattore estetico e al design.

Le borse SARAGIUNTI sono dotate di un particolare meccanismo brevettato che, complice un sensore, al movimento della zip innesca l’accensione di luci Led che illuminano l’interno della borsa. La batteria, che alimenta due strip led all’interno, può essere inoltre utilizzata per ricaricare smartphone e dispositivi elettronici tramite un cavo da collegare alla porta usb.

SARAGIUNTI è un brand di borse estremamente funzionali che si distingue per l’utilizzo di forme contemporanee e design innovativo. Linee e forme geometriche che si ritrovano non solo nella struttura delle borse ma anche dei dettagli ricercati e personalizzati.

I materiali vengono scelti con cura, pellami puliti e semplici si mescolano a tessuti molto moderni, caratterizzati da un alto livello di ricerca e con contenuti tecnologici.

Appena presentata al White invece, è la linea di borse 289 by SARAGIUNTI.

La peculiarità  di 289, a differenza di Saragiunti è la tecnologia Bluetooth, con la quale è possibile collegare il proprio smartphone alla borsa e ricevere un segnale di vibrazione direttamente sul manico per ogni notifica.
Inoltre una strip LED interna, da accendere ogni qual volta si desidera trovare qualcosa all’interno della borsa.

Elemento distintivo di 289 è la sua texture chiamata ‘Fan’, per le sue forme organiche naturali che ricordano il ventaglio dei papiri e dei ori di loto; essa è ispirata agli antichi sigilli giapponesi, protagonisti dell’Art Nouveau negli Anni ’20.

Le borse 289 sono totalmente realizzate in Italia dalla maestria artigiana di pellettieri italiani.

Il materiale utilizzato ha una mano simile alla pelle di alce: il tessuto di 289, che nasce dall’unione di pvc e cotone ed ha l’effetto della pelle ma allo stesso tempo è resistente, morbido e impermeabile.