“RYKIEL FOR EVER” LA COLLEZIONE CELEBRATIVA DI PEZZI ICONICI

“Rykiel for ever” la capsule collection che ha preso spunto dall’archivio Sonia Rykiel, creando tredici capi iconici a righe multicolor, simbolo distintivo della maison.

9X6SONIA

Rykiel For Ever è una collezione che vuole essere un omaggio a Mme Rykiel, reinterpretata attraverso la visione del nuovo direttore artistico Julie de Bilancia.

La linea vuole esplorare i valori che da sempre hanno caratterizzato il brand, rendendolo riconoscibile in tutto il mondo. Libertà di movimento e libertà intellettuale, sensualità, ironia e giocosità sono le caratteristiche che contraddistinguono questi capi concepiti da Sonia Rykiel e ora reinterpretati da Julie.

Ogni pezzo è un pass par tout, mutevole alle esigenze della vita quotidiana di ogni donna. Molti i pezzi multifunzionali come il nuovo ‘twinset’ che prevede un mantello collegato alle maniche o la maglia/cappotto realizzato in filato super-soft e reversibile. La tavolozza colori, riprende le tonalità dell’arcobaleno, segno riconoscibile del brand, che mixa strisce di colori audaci e originali. Le t-shirt sono ricamate in maniera giocosa e gli accessori completano la capsule collection.

Tutta la collezione è prodotta dalla fabbrica specializzata in maglia Miles, con sede a Venezia, con la quale Sonia Rykiel ha lavorato per ben 27 anni. Le migliori competenze in maglieria italiana, combinata con lo stile di St. Germain per una perfetta attitude parigina. La linea è già disponibile online ed in selezionate boutique, come 10CorsoComo a Milano.