PIANIFICARE IL FUTURO DAI SOCIAL

Fratelli Tallia di Delfino chiama a raccolta i più famosi tailor italiani per fare il punto sull’emergenza COVID-19 con Planning the Future, una serie di dirette live su Instagram e Facebook per riflettere sul futuro del business.

In un momento dove tutto appare cristallizzato, Fratelli Tallia di Delfino, storico lanificio biellese, da sempre specializzato nel segmento del lusso, chiama a raccolta i più famosi tailor italiani per fare il punto sulla situazione attuale e iniziare a pianificare il post COVID-19.

L’iniziativa si chiama Planning the future ed è un appuntamento bisettimanale su Instagram e Facebook, tutti i martedì e i giovedì alle 17, con una serie di dirette che coinvolgono player di primo piano del comparto sartoria alto di gamma, accomunati da un elevato know-how in termini di tessuti, tendenze e stili. I protagonisti di questi appuntamenti sono coinvolti da Fratelli Tallia di Delfino in una riflessione sull’attuale situazione per poi approfondire, attraverso il loro personale punto di vista, l’evoluzione del business in un momento così particolare.

In perfetto stile Fratelli Tallia di Delfino, l’iniziativa è di volta in volta annunciata con dei bozzetti realizzati dall’artista spagnolo Rodrigo Saldaña, menswear designer e tailor illustrator di fama internazionale.

A partire da maggio inoltre, la riflessione sul futuro del business abbraccerà un panel più ampio di aziende, coinvolgendo nelle dirette streaming importanti imprenditori e manager del comparto luxury italiano, provenienti non solo dalla moda ma anche da beauty, design e nautica.

Giorgio Marcarino, Sales & Marketing Director di Fratelli Tallia di Delfino, spiega: ”Di fronte a un momento storico come questo, abbiamo ritenuto importante creare una discussione su quello che sta accadendo e sul suo impatto nell’immediato futuro. Per tale ragione, abbiamo coinvolto player di primo piano del comparto lusso per avere un punto di vista autorevole sull’evoluzione dell’area fashion and luxury. Siamo convinti che attraverso i valori del Made in Italy il nostro paese possa presto ripartire e le voci chiamate a dare vita a Planning the future ne sono un fulgido esempio”.