JUST DANCE REGALA UN PO’ DI LEGGEREZZA PER LA PRIMAVERA IN LOCKDOWN

Ubisoft® ha annunciato una serie di iniziative legate a Just Dance® 2020, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre, per incoraggiare i giocatori a restare attivi a casa con o senza una console di gioco, offrendo nuove opzioni per far ballare tutto il mondo.

Da un lato, i giocatori che possiedono Just Dance 2020 riceveranno un mese gratuito di Just Dance Unlimited per divertirsi con il suo incredibile catalogo di oltre 500 canzoni aggiuntive.

Chi invece non possiede Just Dance, attraverso la pagina YouTube di Just Dance avrà accesso a una vasta gamma di playlist, Da Just Dance Kids a Just Get Fit, inclusa una playlist di Katy Perry, una vastissima selezione di brani per scatenarsi. Le playlist saranno disponibili gratuitamente sul canale per il prossimo mese.

Just Dance 2020 è già disponibile per Nintendo Switch™, Nintendo Wii™, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Ogni copia include un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited**, che sarà aggiornato automaticamente per includere i nuovi contenuti.