UNA T-SHIRT PER LA CROCE ROSSA DI NAPOLI

Esibisce lo slogan Stronger Together la T-shirt di Fracomina a supporto degli eroi locali. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto a favore della Croce Rossa di Napoli, impegnata ogni giorno nell’emergenza COVID-19.

Una semplice T-shirt per aiutare nella lotta contro il COVID-19 e per sentirsi parte di quella rete virtuosa che, ogni giorno, è in prima linea contro l’emergenza, è un piccolo gesto che Fracomina ha deciso di fare con Stronger, per provare a fare la differenza.

In vendita sul sito del brand, la T-shirt nasce da un’idea semplice e doverosa, quella di ringraziare tutte le persone che, ogni giorno, mettono in pericolo la loro vita per proteggere quella degli altri, dal personale sanitario agli autotrasportatori, sono tanti gli eroi della quotidianità ai quali Fracomina vuole dire grazie.

L’intero ricavato della vendita di ogni maglietta – disponibile sull’e-commerce www.fracomina.it al prezzo di 34,90 euro, sarà devoluto alla Croce Rossa di Napoli per aiutarla a gestire le emergenze di ogni giorno.

“L’invito a supportare gli eroi locali che proteggono le nostre comunità è un dovere umano e morale, un semplice gesto che contiene un grande messaggio di positività, di speranza, e soprattutto, di unione” ha commentato Ferdinando Prisco AD del gruppo P.F.C.M.N.A., di cui il brand fa parte.