I’M BEYOND: LA CAPSULE FRUTTO DI UN INCONTRO INASPETTATO

La capsule collection di calzature, risultato del mix dell’universo creativo di I’M Isola Marras con la filosofia contemporanea di Beyond. è stata presentata durante Milano Moda Donna, con un evento multi-sensoriale nello spazio Nonostante Marras, a Milano.

La collezione autunno inverno 2020 di I’M Isola Marras è il racconto di un’avventura magica, contestualizzata in un’immaginaria foresta incantata, con protagonista una strega, fancy e un po’ dark, che si addentra intrigata dall’arcano tra fitti alberi, perdendosi nella foresta buia e misteriosa.

Si tratta, però, di una strega contemporanea e fresca, che indossa calzature comode e resistenti, che rispecchino il suo carattere bold e dinamico. Da questa intuizione nasce in Efisio Marras, designer di I’M Isola Marras, l’idea di collaborare con Beyond per l’innovativa capsule I’M Beyond.

La collezione include tre modelli, stringate, Chelsea boots e snow boots, tutti e tre caratterizzati da massicce suole in gomma. Efisio Marras, direttore creativo di I’M Isola Marras, interviene inoltre attraverso le stampe della collezione, rose bianche e nere che si ritrovano anche sui maxi abiti e sugli chemisier della collezione, e le nuances verde, arancio e marrone di pattern all over.

La capsule collection è già disponibile in pre-order già sullo shop online di Beyond: www.beyondshoes.it/im-beyond/