MARA VENIER INAUGURA I SUOI DUE PRIMI TEMPORARY SHOP PER LUISA VIOLA

La collezione autunno 2019 Mara Venier per Luisa Viola e una selezione della primavera estate 2020 verranno presentati nei due eventi di inaugurazione negli spazi di Coin di Milano, in Piazza Cinque Giornate, e di Roma, in San Giovanni.

A poche settimane dalla sfilata della capsule collection Mara Venier per Luisa Viola, inaugura oggi a Milano il primo temporary shop del brand, presso la sede Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano, alla presenza di Mara Venier. Per il secondo temporary shop occorrerà attendere il 16 ottobre, presso la Coin di Roma San Giovanni.

“Questa partnership con Luisa Viola dura ormai da tre anni e di strada e lavoro insieme ne abbiamo fatto tanto, crescendo sempre di più nella qualità e stile del prodotto. L’apertura di questi temporary shop rappresenta un momento emozionante” dichiara Mara Venier. “La mia capsule collection Mara Venier per Luisa Viola sta avendo successo in tutti i negozi dove è presente. Creare dei temporary shop in una location centrale e prestigiosa è pertanto un’occasione in più per fare apprezzare la collezione a tutte le amiche e le persone che mi seguono da tempo con tanto affetto. Soprattutto per tutti quelli che hanno creduto nel mio modo di interpretare la moda in modo autentico, naturale.”

All’interno dei temporary shop, oltre alla collezione autunno inverno 2019, saranno presenti alcuni capi esclusivi della prossima collezione primavera estate 2020, in edizione limitata e realizzati appositamente per l’occasione, uno spolverino stampato da abbinare a top e pantaloni tinta unita, dalle linee fluide.

“Nella collezione autunno inverno 2019 ho cercato di creare dei look che proponessero un velato omaggio agli anni ottanta. È una collezione che mi somiglia e dove mi sento estremamente confident, in quanto penso di conoscere bene le necessità e i desideri delle donne che la indosseranno,” ha raccontato Mara Venier.

I temporary shop di Luisa Viola saranno aperti al pubblico per circa venti giorni a partire dalle rispettive date di inaugurazione.