PER FRAGIACOMO ESTATE SIGNIFICA MARE

Fragiacomo,  la maison nata nel 1956, sinonimo di eccellenza nel settore calzaturiero, entra in un nuovo segmento di mercato, il beachwear, nel segno di artigianalità, qualità e avanguardia.  E parte da una speciale collaborazione con il Long Beach Café di Porto Cervo.

“Per la prima volta nella nostra lunga ed emozionante storia, debuttiamo in un nuovo segmento di mercato, con il lancio della linea beachwear uomo e donna primavera estate 2020. Il progetto è uno degli step del percorso intrapreso verso una nuova generazione di consumer, sempre nel segno della qualità, del rispetto dell’artigianalità e della fortissima identità del marchio. L’idea di legare il nome Fragiacomo a una delle più importanti località balneari italiane, conosciuta e frequentata dall’elite mondiale, va proprio in questa direzione. L’accordo con il Long Beach Cafè di Porto Cervo è stato sicuramente fonte di ispirazione per la creazione della linea e rappresenta il primo step di un progetto più ampio che abbraccerà presto anche l’occhialeria”, spiega Federico Pozzi Chiesa, President & Ceo di Fragiacomo.

La nuova linea, nel segno di artigianalità, qualità ed avanguardia, da sempre caratteristiche del marchio 100% handmade in Italy, sarà realizzata avvalendosi di una filiera eccellente. Per celebrare il via di questo nuovo progetto, Fragiacomo ha scelto di attivare un’inedita collaborazione in ottica beachwear e lifestyle, con il Long Beach Cafè di Porto Cervo. La maison ha infatti realizzato in esclusiva per il club, dei teli mare personalizzati, in edizione limitata.

L’esclusivo stabilimento balneare, che gode di una posizione unica, situato nel cuore dell’incantevole spiaggia di Liscia Ruja, gioiello della Costa Smeralda con le sue spiagge incontaminate e il mare cristallino, diventa così perfetta cornice per l’anticipazione di questo importante debutto, condividendo con il brand milanese i valori di italianità e internazionalizzazione.