BUON COMPLEANNO 501!

Ieri, 20 maggio 2019, i Levi’s® 501 compiono 146 anni. Il colosso americano ha festeggia il modello di jeans più famoso del mondo con una speciale collaborazione con Heron PrestonPer l’occasione, ieri sera è stato inaugurato il nuovo flagship store a Milano.

Il nuovo Experience Hub, con un servizio unico di personalizzazione, è stato inaugurato ieri sera in Via Orefici 13. L’affollatissimo party è stato animato dall’esibizione live degli Ex-Otago. In occasione del 501® Day, l’anniversario dell’originale blue jean giunto a 146 anni con il suo taglio sempre perfetto, l’epicentro Levi’s®, affacciato fra il Duomo e piazza Cordusio, nuovo ritrovo cool della città, si rinnova modellandosi sulle esigenze e i desideri di ogni collezionista del brand, che potrà farsi applicare l’esclusiva Neon Patch creata per il 501® DAY 2019 scegliendo il suo colore preferito avvalendosi del Tailor Shop instore.

Per i collezionisti più esigenti, è imperdibile l’edizione limitata Levi’s® x Heron Preston, sia per uomo che per donna che sposa il classico appeal del 501® con l’approccio streetwear di Heron. Con due interpretazioni dell’iconico jeans Levi’s® 501®, la collezione si presenta come una connessione fra asimmetria, sperimentazione e voluta imperfezione, per un 501® che è contemporaneamente nuovo e familiare. Il design di Heron riflette il ritmo serrato, il continuo mutamento dell’era digitale in cui Instagram è strumento tanto di ispirazione quanto di connessione.