#SottoUnaBuonaLuce FEATURING KAROL E MANOLO TERUZZI

L’ultimo episodio degli incontri organizzati in collaborazione con Renord  è un’intervista doppia con Karol e Manolo Teruzzi (quest’ultimo chef), titolari del ristorante Dvca di Milano. A bordo della nuova Nissan Leaf sono arrivati alla Milano Fashion Library.

Il nostro racconto su luce e energia in tutte le sue espressioni, in collaborazione con Renord, si conclude con l’intervista doppia a Karol e Manolo Teruzzi (quest’ultimo chef), titolari del ristorante Dvca di Milano.

Una discussione su luce e energia non può prescindere dal tema della sostenibilità e della tutela dell’ambiente. Per questo motivo la conversazione comincia a bordo della nuova Nissan Leaf, auto elettrica a emissioni zero, progettata per muoversi agevolmente in città, perfino durante una settimana frenetica come quella del Salone del Mobile. Un nuovo stile di guida che trasforma la vita quotidiana in un’esperienza coinvolgente. Più sicurezza, più emozione e più connessione in ogni momento.

La vettura, che fa anche le cose più semplici in modo eccezionale, ha portato i fratelli Teruzzi alla Milano Fashion Library, sede della redazione di Fashion Illustrated, dove, nell’immenso archivio di riviste e libri su moda e design, ha avuto luogo la seconda parte dell’ intervista.

Parte 1

Parte 2