#SottoUnaBuonaLuce FEATURING GUIDO FALCK

Seconda puntata delle interviste di Fashion Illustrated e Renord. Il protagonista è Guido Falck, che ci ha parlato di luce e della sua attività di imprenditore, a bordo della Nissan Leaf, e poi alla Milano Fashion Library.

Continua il nostro racconto su luce e energia in tutte le sue espressioni in collaborazione con la concessionaria leader di Milano. Il secondo ospite è Guido Falck, Managing Director di Philed SRL, che produce lampade led ecofriendly

Una discussione su luce e energia del resto non può prescindere dal tema della sostenibilità e della tutela dell’ambiente. Per questo motivo la conversazione comincia a bordo della nuova Nissan Leaf, auto elettrica a emissioni zero, progettata per muoversi agevolmente in città, perfino durante una settimana frenetica come quella del Salone del Mobile. Un nuovo stile di guida che trasforma la vita quotidiana in un’esperienza coinvolgente. Più sicurezza, più emozione e più connessione in ogni momento.

La vettura, che fa anche le cose più semplici in modo eccezionale, ha portato Falck alla Milano Fashion Library, sede della redazione di Fashion Illustrated, dove, nell’immenso archivio di riviste e libri su moda e design, ha avuto luogo la seconda parte dell’ intervista.

Parte 1

Parte 2