#SottoUnaBuonaLuce FEATURING PATRIZIA CAPPELLINI

In occasione della Design Week e di EuroluceFashion Illustrated e Renord hanno incontrato Patrizia Cappellini, per parlare di luce e energia, a bordo della nuova Nissan Leaf, che ha condotto l’interior designer alla Milano Fashion Library.

Raccontare la luce e l’energia in tutte le sue espressioni. È questo lo scopo dell’iniziativa congiunta, tra la testata di moda e la concessionaria leader di Milano.

Quattro interviste, a personaggi appartenenti a settori diversi, di indiscussa autorevolezza e influenza, raccontano il ruolo della luce nelle loro diverse  professioni e non solo.

Una discussione su luce e energia oggi non può prescindere dal tema della sostenibilità e della tutela dell’ambiente. Per questo motivo le conversazioni con i testimonial cominciano a bordo della nuova Nissan Leaf, auto elettrica a emissioni zero, progettata per muoversi agevolmente in città, perfino durante una settimana frenetica come quella del Salone del Mobile. Un nuovo stile di guida che trasforma la vita quotidiana in un’esperienza coinvolgente. Più sicurezza, più emozione e più connessione in ogni momento. A bordo di una vettura che fa anche le cose più semplici in modo eccezionale, i protagonisti arrivano poi a Milano Fashion Library, sede della redazione di Fashion Illustrated, dove, nell’immenso archivio di riviste e libri su moda e design, ha luogo la seconda parte delle interviste.

Ecco la prima delle quattro interviste, incontriamo l’interior designer Patrizia Cappellini.

Parte 1

Parte 2

Parte 3