BUSINESS LOUNGE, PIU DI UNO SHOWROOM

Forte di una location di prestigio, nei pressi della Stazione Centrale a Milano e di una lunga esperienza, Business Lounge propone una nuova iniziativa che si rivolge al fashion system.

Business Lounge è una residenza privata di grande fascino che interpreta al meglio l’eccellenza dell’ospitalità italiana, particolarmente adatta per accogliere brand legati alla moda e agli accessori.

Uno spazio operativo in un contesto di prestigio, la cui proposta va oltre quella di una location da utilizzare come showroom, ma in grado di offrire un servizio professionale a 360°, con diverse soluzioni e formule flessibili, rivolte a imprese medio-piccole italiane e estere, che sono interessate alla possibilità di essere presenti nella capitale della moda italiana, tutto l’anno o in alcuni momenti chiave.

Business Lounge For Fashion, inoltre, propone una serie di servizi e offerte acquistabili in moduli componibili e coordinati, in funzione del budget e delle esigenze del cliente. Tra questi, il servizio di showroom temporaneo e accessori, commerciale & marketing, comunicazione & relazioni pubbliche e refreshment & catering.