FAUSTO PUGLISI E LARUSMIANI PER UNA CAPSULE SPECIALE

Fausto Puglisi collabora con LARUSMIANI per una capsule collection e inaugura un nuovo modo di pensare il retail tramite il flagship store della maison milanese in Via Montenapoleone 7, dove la collezione sarà venduta in esclusiva sino alla fine di gennaio.

Un temporary store Fausto Puglisi nel quale lo stile del designer incontra l’estetica rigorosa e sartoriale di LARUSMIANI. Un allestimento site-specific, all’interno del flagship store della maison milanese, interpreta lo spirito mediterraneo e anticonformista del designer, attraverso un nuovo progetto retail, che ha come obiettivo quello di essere esportato attraverso temporary store itineranti nell città chiave per  il brand, come Londra, New York, Miami e Los Angeles.

“Siamo felici di continuare a supportare talenti come Fausto Puglisi e dare a loro spazio all’interno del mondo LARUSMIANI. La visione sartoriale e l’attenzione ai dettagli è ciò che ci accomuna ed è da questi valori che nasce la nostra capsule ed il desiderio di ospitare una selezione in vendita della collezione autunno inverno 2018 e la presentazione della collezione primavera estate 2019”,  ha raccontato Guglielmo Miani, Presidente e CEO di LARUSMIANI.