LEVI’S X JUSTIN TIMBERLAKE

Levi’s annuncia il lancio della collaborazione con il musicista e attore, vincitore del Grammy Award 10X, Justin Timberlake per una collezione Fresh Leaves firmata Levi’s x Justin Timberlake.

I pezzi iconici di Levi’s continuano a essere un punto di riferimento per le giovani generazioni, come le pop star. Da sempre il connubio crea un senso di appartenenza. Da sempre associato alle diverse tribù giovanili e ai fenomeni musicali che hanno caratterizzato gli ultimi decenni, il brand continua querto percorso con una nuova collaborazione, quella con Justin Timberlake, iniziata con la personalizzazione della Levi’s Trucker Jacket per il 50° anniversario della giacca.

<<I vestiti sono importanti per il processo creativo di un musicista. Levi’s è il mio tentativo di condividere alcune delle mie esperienze con i fan>> ha dichiarato Timberlake.

Il risultato è una collezione maschile, composta da venti pezzi ispirati alle storie dietro la musica di Justin.

Levi’s x Justin Timberlake Fresh Leaves sarà in vendita in tutto il mondo presso selezionati negozi Levi’s, su Levi.com e all’ingrosso, a partire dal 4 ottobre.