ESEMPLARE RINNOVA LA PARTNERSHIP CON SAKS FIFTH AVENUE

Il brand di outerwear eco-sostenibile e animal-free dallo stile metropolitano Esemplare consolida la sua presenza negli Stati Uniti, rinnovando la propria partnership con Saks Fifth Avenue per la collezione fall winter 2018.

Esemplare, grazie alle sue collezioni in materiali recycled e animal-free, che non utilizzano piume o pelliccia, ha saputo conquistare il mercato italiano e, dall’anno scorso, anche gli Stati Uniti. Per l’autunno inverno 2018 con rinnova la capsule collection maschile firmata in co-branding con Saks Fifth Avenue.

La collezione, dal nome Saks Fifth Avenue X Esemplare, sarà in vendita in 23 doors, numero in crescita del 60% rispetto alle 14 insegne della stessa stagione dell’anno precedente, online sull’e-commerce Saks Fifth Avenue e in location prestigiose, come l’iconico building nella Quinta Strada di New York,  Los Angeles, Beverly Hills e Honolulu.

Attento alla qualità delle materie prime e all’innovazione tecnologica, valori da sempre al centro della filosofia ecosostenibile, il brand ha saputo applicare gli innovativi concetti della Circulary Economy al mondo dell’abbigliamento, per esempio ridando nuova vita alle bottiglie di PET, strategia sempre più apprezzata a livello mondiale.