IL BACKSTAGE DEL CALENDARIO PIRELLI 2019

Un’anteprima per spiare Albert Watson e il cast stellare di Top Model durante lo shooting del Calendario Pirelli 2019, tra Miami e New York.

L’obiettivo è quello di raccontare le storie di quattro donne, Misty Copeland, Laetitia Casta, Julia Garner e Gigi Hadid, che cercano di raggiungere il sogno della loro vita, secondo la visione di Albert Watson, che ha cercato di interpretare il potere emotivo dei loro sogni, il loro viaggio, le vittorie e le sconfitte nelle quali si sono imbattute per raggiungere i propri scopi.
Scattato nell’arco di quattro giornate, il Calendario è diviso in altrettante storie.
Giorno 1: Misty Copeland e Calvin Royal III– Interpretano il ruolo di due ballerini. Storia: Misty è una ballerina che si esibisce in uno strip-club. Balla per mantenersi e ha un fidanzato (Calvin). Abitano in una piccola casa art déco e insieme condividono il sogno di diventare un giorno due étoile.
Giorno 2: Laetitia Casta e Sergei Polunin– Interpretano il ruolo di una pittrice (Laetitia) e di un ballerino (Sergei). Storia: Laetitia è una pittrice che sogna un futuro da grande artista. Vive in un eccentrico loft insieme al fidanzato ballerino (Sergei).
Giorno 3: Julia Garner con la partecipazione di Astrid Eika– Interpretano il ruolo di una fotografa botanica (Julia) e una modella (Astrid). Storia: Julia è una fotografa che lavora in un giardino botanico e fotografa piante rare mentre sogna di diventare un’affermata fotografa.
Giorno 4: Gigi Hadid e Alexander Wang– interpretano il ruolo di una ricca e affermata ereditiera (Gigi) e il suo confidente/migliore amico (Alexander). Storia: Gigi è una donna ricca e di successo, possiede tutto ma sente di non essere completa. È’ al sicuro solo nel suo rifugio, la sua casa, dove riceve il conforto del suo migliore amico e confidente (Alexander).