IL DENIM REINVENTA I BOARDSHORT

ISKO™ e O’Neill uniscono la loro esperienza e expertise lanciando i primi short da tavola in denim, perfetto punto di congiunzione tra oceano e street style

O’Neill, azienda nata nel 1952 con l’obiettivo di produrre prodotti da tavola funzionali e innovativi eISKO™, leader dal 1904 nell’innovazione nel denim e nella creazione di prodotti sostenibili e rispettosi dell’ambiente, uniscono le loro forze, partendo dal surf e dalle subculture degli anni cinquanta per creare un nuovo concetto di costume da bagno che colma il divario tra terra e mare.

Il risultato sono degli short dal design unico, che portano lo stile di strada nell’oceano, realizzati con un tessuto denim ISKO BLUE SKINTM, brevettato da ISKO™. Short funzionali per le esigenze di chi li indossa.

Tra le caratteristiche dei Denim Boardshort, spiccano l’asciugatura rapida, la mobilità senza restrizioni, le tasche laterali e posteriori e le cuciture a contrasto.

Inoltre, il tessuto di questi short è il 50% più leggero del tradizionale denim, oltre a essere idrorepellente, grazie al trattamento O’Neill Hyperdry applicato durante la produzione.