LA TRIENNALE DI MILANO OSPITA DIALOGARE CON IL COLORE

Milano Colors Worldwide, un incontro internazionale col colore

IMG_3767

Il 29 Novembre segna la quinta edizione di Dialogare con il colore, conferenza-evento organizzata da Color Coloris alla Triennale di Milano che vedrà come protagonisti eccellenze nell’ambito dell’industria, del design, dell’arte, della moda, dell’artigianato e della tradizione, al fine di definire il colore come strumento di comunicazione comune.

Un’identificazione dei nuovi bisogni, delle nuove attitudini e delle nuove micro e macro tendenze che richiede creatività, intuitività, professionalità e un attento monitoraggio del mercato, dei consumi e dello sviluppo sociale, per dei lavori apparentemente diversi, ma che convogliano tutti nella stessa direzione, quella di comunicare un messaggio.

Un’osservazione delle evoluzioni cromatiche per comprendere l’effetto del colore sul consumatore quindi, coordinato da Color Coloris, associazione culturale il cui obiettivo è quello di offrire ai soci, sua aziende che professionisti, un servizio di informazione cromatica di alta qualità, a partire dall’analisi dei colori della stagione.

Il colre diventa quindi anche un potente elemento di aggregazione, che ha il potere di far incontrare 16 Paesi in un unico evento.