LE BOOK SCEGLIE L’ITALIA COME NUOVA META

Connections, il salone internazionale dedicato alla community della creatività arriva finalmente a Milano

Le book Cover

Conosciuta a livello mondiale come piattaforma di comunicazione che riunisce i migliori creativi dell’ambito digital, foto, cinema, innovazione e moda, con più di 50.000 professionisti provenienti da questi settori, LE BOOK, dopo i cinque appuntamenti annuali in città quali New York, Londra, Parigi, Berlino e Los Angeles allarga i suoi orizzonti scegliendo Milano.

Un passo importante che segna, all’interno del mondo LE BOOK e all’interno di quello CONNECTIONS, un nuovo modo di vedere e rapportarsi con i mondi finora elencati.

La data fissata é quella di giovedí 16 novembre, nella sede della Fondazione Feltrinelli in viale Pasubio 5, che vedrà riuniti  i grandi nomi della moda e del lusso italiani appartenenti a importanti brand e a agenzie pubblicitarie. Lo scopo è quello di scoprire ispirazioni, visioni e soluzioni creative utili per la comunicazione dei loro prodotti.

Una giornata che promette essere molto interessante, capace di poter spingere l’immaginario comune oltre ogni limite, non solo degli esperti del settore ma anche di chi è semplicemente un appassionato o un curioso.

Per finire, i progetti più innovattivi verranno premiati con i CREATIVE AWARDS.

http://www.connectionsbylebook.com/milan2017/