Raf Simons e The xx

Il Chief Creative Officer di Calvin Klein, Inc. ha collaborato con il fotografo e filmmaker Alasdair McLellan al concept creativo e alla direzione del video musicale dell’ultima canzone della band  Dare You.

Cover 2

Da molto tempo Simons è fan degli The xx – Jamie Smith, Romy Madley Croft e Oliver Sim – ed è stato coinvolto a lavorare per la band assieme a McLellan per i video musicali di On Hold e Say Something Loving. Trovando un collegamento tra i video e il suo lavoro da Calvin Klein, Simons è stato felice di collaborare al terzo video della trilogia, prestando il suo occhio agli elementi architettonici e atmosferici e ricorrendo a un cast eclettico di collaboratori di Calvin Klein.

Il video, filmato a Los Angeles presso la Lloyd Wright’s Sowden house e la John Lautner’s Rainbow House, si apre con l’attrice Millie Bobby Brown, che attualmente appare nella campagna della linea Calvin Klein By Appointment, e Ashton Sanders, attualmente presente nella campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2017 della linea Calvin Klein Underwear; Paris Jackson, che quest’anno ha partecipato al Costume Institute Benefit come ospite del brand, e i modelli Lulu ed Ernesto Cervantes, i quali appaiono nelle campagne pubblicitarie del brand e hanno partecipato alla sfilata autunno inverno 2017 della linea Calvin Klein 205W39NYC.