BURBERRY CELEBRA LA DK88 EXPERIENCE

Christopher Bailey, Chief Creative & Chief Executive Officer di Burberry, ha celebrato la”DK88 Experience” evento in occasione della collezione di borse DK88 presso la boutique di Spring Street a New York.

FERRAGAMANO

Per l’inaugurazione della ‘DK88 Experience’ il negozio di Burberry nel cuore di Soho a Manhattan, è stato totalmente trasformato grazie ad esplosioni di colori ed un insieme di installazioni e display interattivi, progettati al fine di riflettere la vasta gamma di colori della nuova borsa.

Oltre 200 ospiti che hanno partecipato tra cui Serena Williams, Ellie Goulding, Jourdan Dunn, Ruby Rose, Christine e The Queens, Olivia Palermo, Theodora Richards, Gabriel Kane Day Lewis e Veronica Webb.

La collezione DK88 prende il nome dal codice di riferimento con cui Burberry identifica l’iconica gabardine color miele, cuore della storia del brand.

I clienti avranno la possibilitá di creare la propria borsa DK88 Top Handle, modello di punta della collezione grazie alla sua silhouette classica e sempre attuale, scegliendo tra 18 colori per base. I modelli Bespoke invece saranno visualizzabili in tempo reale in digitale utilizzando uno strumento di visualizzazione a 360 ° nello spazio.

Una selezione limitata di 50 borse DK88 Top Handle, ciascuna nella propria combinazione unica di colori, è disponibile in esclusiva presso il negozio Burberry di Spring Street per tutta la durata della ‘DK88 Experience’ a Spring Street, che sarà aperta al pubblico dal 3 al 15 Maggio, mentre l’intera collezione DK88 è disponibile su Burberry.com.