COMRADES LA CO-LABS TRA ELEMENT E KRIS MARKOVICH

Element presenta la capsule collection estiva 2017 “Comrades” realizzata in collaborazione con Element e Kris Markovich.

element

Kris Markovich è una leggenda dello skateboard mondiale e si avvicina al mondo artistico con la stessa passione e creatività che esprime sulla tavola all’interno del progetto Element Perspective.

Il progetto è una piattaforma artistica in continua evoluzione che mostra opere di artisti di fama internazionale e new talent. Artisti e fotografi provenienti da tutto il mondo si incontrano ogni stagione per contribuire all’eredità artistica di Element. L’arte creata è mostrata attraverso i programmi printables & hardgoods del marchio Element, che offrono tele uniche e la creazione di una galleria continua di grafiche e immagini impegnative.

Kris Markovich ha lasciato la sua impronta nel mondo skate dedicando tutta la sua vita a questa grande passione. Conosciuto per la sua velocità, individualità e personalità si è fatto strada anche nel mondo dell’arte, Kris esterna il suo amore per la pittura su tele con la stessa passione che ha caratterizzato il suo skateboarding.