UNA COLLEZIONE ESCLUSIVA ARTHUR ARBESSER FOR VIBRAM

Dall’alpinismo estremo al mondo della moda, Vibram, torna a calcare le passerelle ospite della sfilata di Arthur Arbesser FW17/18.

arbesser

Una collaborazione che nasce dall’incontro fortunato tra lo stilista viennese e l’azienda leader nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni.

In passerella sfilano le nuove creazioni ispirate al concept della Vibram FiveFingers, la celebre scarpa a cinque dita, che si evolve e rinasce con lo stile stile sorprendente di Arbesser. La capsule collection è frutto di una comune passione per l’originalità e dalla condivisione di un know how tecnico d’eccellenza.

La collezione Arthur Arbesser for Vibram propone tre modelli dalla forte personalità: una versione in doppia tomaia in pelle vitello elasticizzato e full zip anteriore abbinata ad una suola dal design a punta di diamante; una versione dalla tomaia in vitello elasticizzato o, in alternativa, in mix di due tessuti, dotata di suola maxi volume con tonalità a contrasto; infine la variante in 3D knitting dalle cromie pastello, che si ispira con ironia al classico sandalo estivo, dotata di suola Vibram in gomma + Eva che contribuisce a mantenere la leggerezza.

Una collezione che reinterpreta con audacia il concetto di calzatura prêt-à-porter in una chiave inedita e avanguardista.