4-CHETTA IL BRACCIALE DEL BUONGUSTO

4-chetta è un bracciale disegnato e realizzato dallo stilista Luca Paolorossi.

forchetta

4-chetta è il bracciale simbolo dell’eleganza e del buon gusto Made in Italy; un bracciale esclusivo e raffinato che reinterpreta la “genial posata” con la travolgente e visionaria creatività di Luca Paolorossi.

Il 4, in inglese four, è usato insieme al termine “chetta” in un gioco di parole che rimanda alla più famosa delle posate, e allo stesso tempo indica il numero delle generazioni di Paolorossi che da oltre un secolo operano nel settore della moda; come logo un fiore che nasce nel contesto dell’attività sartoriale dove da anni viene realizzato in tessuto e messo all’occhiello delle giacche, diventando nel tempo, una firma della sartoria Paolorossi.

Il bracciale è realizzato in ottone eco cotto, senza piombo, per consentire il contatto con la pelle e garantirne la vestibilità piegandolo più volte. Le componenti metalliche sono a norma REACH ed esenti da nikel. 4-chetta ha più di 40 modelli che differiscono tra loro per colorazioni e finiture come arancione-argento, arancione-oro, nera-argento, nera-oro, bianca-argento, bianca-oro, rosso –argento, rosso-oro, turchese-argento.