LA PRIMA SFILATA DI RAF SIMONS PER CALVIN KLEIN

Il primo show di CALVIN KLEIN che porta la firma del nuovo direttore creativo, Raf Simons, ha sfilato a New York durante la fashion week.

ck

La sfilata si è tenuta all’interno di una vera e propria opera d’arte che porta la firma di Sterling Ruby artista a tutto tondo. Raf Simons, direttore creativo della maison, ha dato all’artista carta bianca per immaginare un’opera appropriata a CALVIN KLEIN: Sterling Ruby ha immaginato l’America.

Anche la collezione ready-to-wear Fall Winter ’17, realizzata assieme al Direttore Creativo del brand, Pieter Mulier, comprende sia capi da donna che uomo, vuole essere un omaggio all’America di oggi e di ieri.

Ogni look è un mix di materiali che si contaminano l’un l’altro creando capi unici e trasversali. Un guardaroba appartenente a culture diverse che trova nuove forme. Un autunno inverno pieno di colore dove gli abiti da lavoro si mescolano con le uniformi delle bande musicali, cowboy boots e camicie abbottonate dalle tonalità  piene.

Front row pieno di celebrities, tra cui Gwyneth Paltrow, Julianne Moore, Sarah Jessica Parker, Lauren Hutton, Naomie Harris; Kate Bosworth, Sofia Coppola, Amber Valetta, Karlie Kloss, Alexa Chung e Tavi Gevinson.