DSQUARED2 DEBUTTA CON UN PROGETTO SPECIALE CON K-WAY

Dsquared2 realizza un progetto di co-branding con l’iconico marchio francese K-Way durante lo show autunno inverno 2017.

kway

Dsquared2 crea una capsule collection che fonde perfettamente il design contemporaneo, ricercato e legato allo sportswear di lusso del brand con l’attitude “clever” ed informale della giacca antipioggia per eccellenza di K-Way.

La collaborazione è stata lanciata durante la sfilata Dsquared2 con una selezione di capi unici. Le giacche, reversibili e facili da piegare, sono state create per essere un capo unisex – secondo lo spirito dell’ultima collezione co-ed autunno inverno vista in passerella.

Ogni capo, disegnato da Dean e Dan Caten, racconta l’iconografia dei due brand. Le zip ed il logo K-Way vengono enfatizzati ed ingranditi su giacche oversize e sportive di color arancio, rosso, giallo e nero. Altre giacche invece si caratterizzano di patch o di check di color rosso e nero ispirati agli sport canadesi e di stampe floreali prese in prestito dalla collezione autunno inverno di Dsquared2.

La collaborazione con K-Way  rappresenta un’opportunità entusiasmante per noi. Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare con un brand iconico. Insieme abbiamo dato vita ad un prodotto unico e contemporaneo. La capsule collection si caratterizza di dettagli volutamente sovradimensionati, come le cerniere, ed i tessuti e le finiture sono inaspettatamente intercambiabili, pensate per essere ugualmente per lui e per lei.” Dicono Dean & Dan Caten.

Siamo orgogliosi di aver avuto l’opportunità di lavorare con Dean e Dan Caten e soddisfatti di come siano riusciti a fondere perfettamente lo stile Dsquared2 a quello di K-Way. Il mix del loro stile inconfondibile e dei nostri capi iconici ha dato vita a una capsule innovativa e di forte impatto” dice Lorenzo Boglione, Vice President for Sales del Gruppo BasicNet.

La capsule collection verrà lanciata a partire da luglio 2017.