COACH CELEBRA IL 75 ° ANNIVERSARIO CON UNA SFILATA E UN PARTY ESCLUSIVO

Coach ha segnato il culmine del suo 75 ° anniversario al Pier 94 a New York con una sfilata donna e uomo e un party ricco di celebrities.

coach

La serata è stata una celebrazione della nuova svolta di Coach legata a una nuova generazione di clienti in un anno che ha visto molti obiettivi fondamentali, tra cui le aperture dei primi flagship stores Coach House a New York e Regent Street a Londra e la nuova sede 10 Hudson Yards.

Alla sfilata Donna Pre-Fall e Uomo Autunno 2017 erano presenti celebrities come: Drew Barrymore, Dree Hemingway, Zoe Kravitz, Riley Keough, Emma Roberts, Michael B Jordan, Hopper Penn, Laura Harrier, Hari Nef, Olivia Culpo , Rowan Blanchard, Jordan Barrett, i musicisti Diplo, Mark Ronson, Dua Lipa e Soko, lo stylist Brad Goreski, l’artista Arden Wahl e i designer Pamela Love e Peter Copping.

L’Executive Creative Director Stuart Vevers ha presentato una visione di ottimismo americano e l’attitudine della West Coast mixata con l’individualismo di New York. Immagini dalla grafica nostalgica, come navi spaziali e pianeti,  sono state associate a shearling, pelle e dettagli varsity. Vevers ha esplorato la tensione tra forza e una femminilità delicata con il giocoso, innocente fascino di abiti prateria di patchwork, fiori delicati, fiocchi trompe l’oeil abbinati a scarpe audaci.

Vevers ha commentato, “New York City, la casa spirituale di Coach, è un melting pot culturale che abbraccia l’individualità e celebra l’unione. Accoglie outsider come me in un modo vero e reale. Questi valori sono più importanti che mai oggi, oltre ad essere rilevanti per mostrare Coach come un’autentica, moderna alternativa di lusso.

La mascotte Rexy The Coach Dinosaur ha fatto un’apparizione allo show parte di una capsule esclusiva, disponibile dal 9 dicembre presso Coach House Fifth Avenue e Regent Street e online.