SALON OF EXCELLENCE & FASHION FRAME DURANTE PITTI IMMAGINE UOMO

Il“Salon of Excellence” quest’anno si terra’ a Palazzo Capponi Vettori il prossimo 10 Gennaio durante la novantunesima edizione di Pitti Immagine Uomo, con due partner d’eccellenza il Lanificio F.lli Cerruti e la Camera Italiana Buyer Moda

salon

Quest’anno DeGorsi luxury consulting l’ente organizzatore, propone un “Salon of Excellence” che si arricchisce di due importanti eventi ideati per promuovere i talenti dell’ alta sartoria e dell’artigianalita’ (Nuovo Filo Sartoriale e Masters of Craftmanship), e lo “scouting” di nuovi talenti nel panorama moda femminile Made in Italy (Fashion Frames).

Lo spazio sarà realizzato in collaborazione con il Lanificio Fratelli Cerruti che ospiterà la nuova generazione dei talenti della sartoria come Gennaro Annunziata, Davide Siotti ed Enzo Carfora, i quali realizzeranno pezzi unici dedicati all’uomo che ama il “su misura”.

Nella sezione Masters of Craftmanship (for Gentlemen) ci saranno le proposte della storica Calzoleria Rivolta di Milano e del famoso camiciaio milanese Siniscalchi oltre alle sartorie napoletane: Sartoria Chiaia, Sartoria Siotti e Sartoria Carfora.

Il  Salone al femminile, Fashion Frames sarà completamente dedicato ai nuovi designer/brand come: Abodi, Arte Facta, Berg gioielli, Antolina, Alain Tondowski, Galofaro e Paola  De Michiel.

Una Tavola Rotonda nella quale esponenti della Moda esporranno le proprie visioni sul futuro della moda, le capacita’ dei nuovi brand e le strategie distributive che essi dovrebbero adottare per raggiungere il successo.