SENNHEISER × FREITAG

Con SENNHEISER × FREITAG, la tradizione ingegneristica tedesca si imbatte nel design del riciclo svizzero.

Sennheiser x Freitag

Da FREITAG, già dal 1993 i due designer Daniel e Markus regalano ai teloni di camion usati una seconda vita sotto forma di borse e accessori altamente funzionali. Dalla propria sede di Wedemark, vicino Hannover, lo specialista del suono SENNHEISER è uno dei produttori di cuffie, microfoni e tecnologie di trasmissione senza cavi leader nel mondo. L’azienda commercializza prodotti innovativi e soluzioni audio all’avanguardia, tagliate perfettamente su misura per le esigenze dei clienti.

La magia di una cooperazione si basa proprio su opposti che si attraggono ed è grazie a questa sinergia che sono nate le F703 SENNHEISER × FREITAG.
Cuffie dal suono perfetto caratterizzate da un coloratissimo inserto di telone di camion e un astuccio coordinato FREITAG: il primo set di cuffie al mondo a essere un pezzo unico.

Le cuffie SENNHEISER URBANITE sono personalizzate, bassi potenti e suono cristallino a qualsiasi frequenza, cuscinetti morbidissimi per un piacere d’ascolto schermato dai rumori esterni, pieghevoli, flessibili e robuste grazie ai giunti in acciaio e meccanismi di scorrimento in alluminio, cavo rimovibile con telecomando a 3 pulsanti e microfono integrati.