La collezione da viaggiatore dello stilista Kim Jones per NikeLab

Nuova collaborazione tra NikeLab e lo stilista britannico Kim Jones.
Una collezione ispirata allo stile di vita da frequent flyer dell’atleta: modelli iconici uomo e donna realizzati con materiali innovativi e d’avanguardia, all’insegna della leggerezza e della praticità .

schermata-2016-09-21-a-16-03-01

Tanti i capi come il bomber: versione moderna di un classico dello sportswear, double-face e foderata con colori fluo, il rivestimento in nylon al 100% garantisce protezione e leggerezza.
Poi c’è l’iconica Windrunner, la felpa con cappuccio realizzata con il tessuto innovativo di pile Nike Tech Fleece, che garantisce una temperatura ottimale, stesso materiale per i pantaloni, che arrotoloati su se stessi possono essere riordinati con facilità .

Le scarpe NikeLab Air Zoom LWP x Kim Jones sono una versione moderna delle Nike Air Zoom LWP del 1995, le prime scarpe da corsa con tecnologia Nike Zoom Air. Alcuni elementi Nike Zoom Air contribuiscono all’ammortizzazione reattiva e il modello a stivaletto conferisce una vestibilità  da calzino. La tomaia in maglia è trattata con una pellicola traslucida senza cuciture e la memory foam nel tallone e la bordatura di pelle offrono comfort estremo e la sensazione del lusso più puro.