MOMENTI®, ITALIAN CUSTOM DESIGN

La nuova frontiera del design su misura prende il nome di MOMENTI®, laboratorio artistico che nasce a Predappio dall’intuizione dei fratelli Alexander e Matteo Bagnai e da una nuova concezione della customizzazione, il total custom design. 

Il concetto è quello di trasferire l’arte nel quotidiano al fine di dar vita a un nuovo linguaggio decorativo totalmente tailor-made, sulla base di tre principi fondamentali e che caratterizzano da sempre MOMENTI®, la ricerca, la sperimentazione e la creatività.

La forza innovativa risiede nella capacità di creare elementi di design e complementi d’arredo per la casa e rivestimenti personalizzati, di grande fascino, versatili e adatti a tutte le superfici, dai tavoli ai vasi, dalle sedie alle poltrone, passando per divani e tappeti, tutto rigorosamente Made in Italy.

MOMENTI® vanta collaborazioni con artisti internazionali, designer, grafici, illustratori e pittori con personalità differenti, dispone di un archivio di cinquecento grafiche e, inoltre, ha dato nuova vita alla fibra di vetro brevettando il rivestimento tecnico TECNO FIBER + WAT®PROTECTION, una speciale resina di protezione con differenti finiture a seconda della destinazione d’uso.