HUSSAIN SAJWANI E ROBERTO CAVALLI FIRMANO UNA NUOVA PARTNERSHIP

Hussain Sajwani, fondatore di DAMAC Properties, ha firmato un accordo globale per il settore alberghiero con il Gruppo Roberto Cavalli che porterà alla nascita del primo di una serie di Hotel AYKON, a Dubai.

Il ruolo internazionale di DAMAC Properties nell’ambito dello sviluppo immobiliare e alberghiero ha consentito a Hussain Sajwani di sviluppare un’importante esperienza nel campo, sfruttando le partnership con i più noti brand del lusso per generare valore e qualità. L’ultima operazione in questo senso mira a unire lo stile di Roberto Cavalli e il luxury living del gruppo, per un progetto che vede Dubai come la meta più affine al suo innovativo inizio.

Il risultato è Hotel AYKON e rappresenta il primo di una lunga serie di edifici a cinque stelle con 220 stanze, impreziosito dall’accattivante design firmato Roberto Cavalli e situato all’interno della caratteristica Al Sofouh, a pochi minuti da alcune delle attrazioni turistiche più iconiche di Dubai.

La torre, che secondo le previsioni sarà ultimata nel 2023, offrirà una vista senza pari sullo skyline di Dubai Media City e sulla Promenade di Dubai Marina. La struttura sarà ricca di sorprese deluxe, un’evoluzione naturale e strategico nello sviluppo del settore luxury lifestyle di Roberto Cavalli.