VUARNET APRE A NEW YORK

VUARNET annuncia l’apertura della sua prima boutique americana, a New Yorn, nel quartiere di Nolita, al 39 di Spring Street, e presenta il modello di occhiali da sole Glacier in collaborazione con la DJ Vashtie Kola.

Nato negli Stati Uniti nel 1960, quando Jean Vuarnet fu incoronato campione olimpico di discesa a Squaw Valley, diventando un fenomeno sociale negli anni 80 quando la frase «It’s a VUARNET Day, today» era utilizzata da diversi speaker radiofonici per parlare di un sunny day, il brand decide di tornare alle origini, per l’esattezza a New York, con l’apertura di un flagship store che segna un passo importante.

Collezioni di occhiali da sole, beachwear e skiwear, oltre a edizioni limitate e esclusive segneranno una svolta definitiva, portando VUARNET, che vanta una presenza nei più prestigiosi department store come Bergdorf Goodman e Neiman Marcus, nonché collaborazioni con brand di culto quali Rag & Bones e Noah, sempre più allo status di brand di culto.

L’apertura è stata celebrata con un party d’eccezione, con la colonna sonora della famosa DJ newyorchese Vashtie Kola, e la presentazione dell’edizione speciale degli occhiali Glacier a lei dedicati, in serie limitata.