C.P. COMPANY CONTINUA LA SUA AVVENTURA

Continuano le tappe del progetto globale di C.P. Company, Eyes On The City, che rende omaggio alla community dei fan dell’iconica Goggle Jacket

C.P. Company, che nel corso di oltre quarant’anni ha visto crescere intorno al proprio marchio una comunità internazionale e intergenerazionale, ha scelto Instagram per celebrare la Goggle Jacket, attraverso gli scatti di spalle con il cappuccio abbassato, con la città sullo sfondo. Quest’operazione giunge al quarto capitolo, portando l’iconica giacca a Tokyo, con la collaborazione di Akira Nakai, fondatore del Rauh Welt Begriff Tuning Shop che sorge nella prefettura di Chiba, appena oltre i confini nordorientali della capitale nipponica.

Akira, il cui vero nome è Nakai-San, è noto per aver realizzato, principalmente a mano, alcune delle auto custom più incredibili mai viste sulle strade.

La sua passione per le auto è nata all’interno della scena del drifting giapponese degli anni novanta, trasformandosi poi in un’idea di bellezza nuova, senza tempo e imperfetta. Modificare un’auto significa saper vedere ciò che ami con occhi nuovi, prendere tutta l’esperienza passata e usarla per costruire qualcosa di innovativo.

Filosofia comune al marchio C.P. Company, che fin dalla nascita ha deciso di ispirarsi ai grandi piloti del passato per mirare al futuro.