STYLE TECHNOLOGY CON 289 BY SARAGIUNTI

Il brand 289 by SARAGIUNTI presenta un’innovativa collezione di borse per la primavera estate 2018


È ispirata alle api la collezione primavera estate 2018 firmata 289 by SARAGIUNTI. Elegante e minimal, è dedicata a una donna consapevole delle proprie capacità, fiera di se stessa e dei propri traguardi, che si affaccia al mondo con decisione ma senza rinunciare allo stile e alla femminilità.

Caratterizzata da scelte cromatiche forti e definite, come il denim, lo champagne, l’ice e il rosa medusa, oltre al classico nero, la collezione è dedicata a chi ricerca uno stile definito per arricchire il proprio dailywear, senza rinunciare all’utilità.

Infatti, il brand ha deciso di puntare sulla tecnologia, aggiungendo un plus a questa collezione. Attraverso l’applicazione 289 BAG, disponibile per iOS e Android, è possibile connettere il proprio smartphone alla borsa via Bluetooth e ricevere un segnale di vibrazione per ogni notifica ricevuta. Inoltre, le borse sono dotate di un sistema di illuminazione interno a LED, che si accende premendo il logo dentro la borsa e si spegne automaticamente dopo 50 secondi.