REEF PARTNER DELLO “SKATE AND SURF FILM FESTIVAL”

Reef, brand leader a livello internazionale del mondo del surf e del lifestyle, si prepara alla più recente avventura firmata Onde Nostre: la prima edizione milanese dello “Skate and Surf Film Festival”.

Schermata 2017-04-26 a 15.00.21

Continua così il forte e duraturo rapporto che vede legati Reef e Onde Nostre, un gruppo di surfisti, registi e fotografi che, mossi dalla passione per la tavola, mirano a preservare e comunicare lo spirito del surf.

 Lo Skate and Surf Film Festival si terrà al Base, in Via Bergognone n. 34 a Milano dal 5 al 7 Maggio. Reef sarà rappresentato, nella giornata di sabato 6 maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00, dalle clip ISLAND EARTH di Cyrus Sutton, FRENCH TENT di Ale Dotti con Roberto D’Amico, Leo Fioravanti e Angelo Bonomelli e DISPATCH FROM MEXICO di e con Eugenio Barcelloni, Coco Nogales e Oscar Moncada.

“Island Earth” racconta la storia di un giovane scienziato indigeno che, al momento del suo ingresso in un’industria che potrebbe minacciare la sua terra natia, lotta per cercare la verità. Il suo complesso viaggio attraverso il funzionamento interno delle aziende chimiche degli OGM e delle tradizioni degli anziani hawaiani gli rivelerà i valori antichi che potranno salvare il nostro futuro.
La Costa francese è come una seconda casa per il Reef Ambassador Roberto D’Amico. Alcune volte viene ospitato nella Surf House di Facciosnao, altre, invece, fa camping all’aperto. Questo suo stile di vita, votato all’avventura, incarna perfettamente lo spirito Just Passing Through del brand. In “French tent” suo esordio cinematografico, ribadisce la bellezza del condividere le proprie passioni con gli amici di una vita.
In “Dispatch from Mexico” Eugenio crea un mix perfetto tra le sessioni di surf e gli usi e costumi del paese, regalando così un senso pragmatico di libertà e tranquillità. ¡Viva Mexico!