READY TO ORDER LA APP B2B IDEATA E SVILUPPATA DA e-PITTI.COM

Guffanti Concept – piattaforma leader nella distribuzione della moda –  sceglie READY-to-ORDER, la app b2b ideata e sviluppata da e-PITTI.com, in un percorso di digital transformation

pitti

Guffanti Concept e e-PITTI.com, hanno stretto una partnership per lo sviluppo di una versione custom di READY-to-ORDER, la app b2b per iPad, che ha l’obiettivo di semplificare e ottimizzare il processo di raccolta ordini eliminando la carta a favore del digitale.

Il progetto, pensato per le esigenze dello showroom, è stato già utilizzato su una selezione di brand durante la campagna vendita A/I 2017/18 ed entrerà a regime con la prossima stagione. Il processo di integrazione dell’app mobile all’interno del business è solo il primo passo di un percorso di digital transformation di Guffanti Concept, che andrà a coinvolgere tutti i brand di moda donna, bambino e sposa presenti nel portfolio dello showroom.

Con READY-to-ORDER la forza vendita ha uno strumento più agile, veloce e sicuro per proporre e vendere le aziende. Questa è una delle tante novità a Pitti Immagine Uomo. BOOM, PITTI BLOOMS: l’energia vitale, la bellezza sorprendente dei fiori e il loro colore saranno il tema guida dei saloni estivi di Pitti Immagine.

Fiori che sbocciano come nuove idee creative: improbabili, effervescenti, ironici. Talora sotto forma di macro aiuole gonfiabili, sculture abnormi, bouquet volanti o ventagli a forma di fiore. Un mondo fantastico di pattern originali e contrasti cromatici su facciate, spazi, oggetti.