CAPPELLINI ED EUROJERSEY INSIEME PER UNA SENSITIVE® EXPERIENCE

Debutta alla settimana milanese del design il nuovo sistema di sedute componibili che nasce dall’incontro fra il design inesauribile di Giulio Cappellini e gli innovativi tessuti Sensitive® Fabrics di Eurojersey.

cappellini

Un incontro fra due realtà di eccellenza italiana, Cappellini ed Eurojersey, dal quale è nato un progetto ispirato alle nuove tendenze della modernità e portatore dei valori e dei contenuti che contraddistinguono i due brand.

Mill Home è il sistema di sedute imbottite e sfoderabili dalle linee pulite e dalla morbidezza attraente, dichiaratamente dedicato alla generazione dei Millennials per il loro disinvolto neonomadismo “couchsurfing”. La collezione è formata da una serie di elementi base che possono essere liberamente abbinati a schienali e braccioli di diverse dimensioni e altezze con cui ottenere varianti compositive per ogni spazio ed esigenza.

Eurojersey rende ancora più speciale Mill Home vestendolo con gli impareggiabili tessuti SENSITIVE® FABRICS, che per versatilità e performance sono ideali per soddisfare l’equazione “qualità + estetica + funzionalità” delle nuove generazioni. I tessuti sono antipilling e indeformabili, sempre perfetti anche dopo numerosi lavaggi, la loro speciale costruzione tessile di nylon e lycra® li rende compatti, leggeri e ultrapiatti.

Per i rivestimenti delle sedute, la palette colori è vasta, tinte unite di grande fascino, per personalità classiche: Blu o Blu Scuro, Sabbia, Marrone, Grigio chiaro o scuro, Tortora, Verde, Antracite. Grande varietà e vivacità nei cuscini abbinabili per rendere lo stile ancora più personale. Stampe con geometrismi di pois e quadretti vichy bianchi e neri, animalier, fantasie floreali o batik e rigato.

Accomunate dall’appartenenza al Made in Italy per l’altissima qualità riconosciuta a livello internazionale, Cappellini ed Eurojersey condividono anche la creatività made in Italy, capacità di cogliere le suggestioni della società che evolve, di innovare con la passione per la ricerca che rende sempre nuovo il sapere della tradizione e, non ultima, una forte propensione a sostenibilità, risparmio delle risorse e rispetto dell’ambiente.