INIZIO AD ALTA QUOTA PER IL MASERATI POLO TOUR 2017

Il Maserati Polo Tour 2017 ha fatto tappa alla “Snow Polo World Cup St. Moritz” in collaborazione con La Martina.

maserati

E’ cominciato con un evento ad alta quota il Maserati Polo Tour 2017, con la “Snow Polo World Cup St. Moritz” che si è svolta nell’esclusiva cornice del lago ghiacciato di St Moritz. Il Team Cartier di Rommy Gianni si è aggiudicato il prestigioso trofeo, battendo in finale il Team Batrutt’s Palace di Melissa Ganzi.

Durante i tre giorni del torneo, quattro team si sono sfidati , il clima favorevole ha senz’altro contribuito a rendere il campo da polo sul lago ghiacciato uno scenario spettacolare, con le suggestive montagne innevate di St. Moritz.

Molte le celebrities invitate, come la leggenda del motociclismo Giacomo Agostini, il Campione del Mondo di slalom Giorgio Rocca, la star inglese del polo Malcom Borwick e l’ex giocatore della Nazionale Spagnola di pallacanestro Jose Miguel Antunez.

La dimostrazione della potenza dei cavalli a St. Moritz è continuata all’interno del Polo Village, dove gli spettatori hanno potuto ammirare la magnifica flotta di vetture Maserati a trazione integrale Q4. Per la prima volta sulla neve, è stata offerta la possibilità di provare il Levante, il primo SUV della Casa del Tridente, insieme alla nuova Quattroporte e Ghibli in versione MY17 con i nuovi pacchetti di equipaggiamento e i nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida.

La “Snow Polo World Cup St. Moritz” ha segnato l’entusiasmante inizio del Maserati Polo Tour 2017, confermando l’ormai consolidato ruolo di Maserati nel mondo del polo. Il Maserati Polo Tour accenderà ancora una volta i riflettori sulla scena internazionale del polo, grazie anche alla già affermata partnership con La Martina, il principale fornitore mondiale di equipaggiamento per questo sport.