ARMANI RUNAWAY, LIMITED EDITION MAKE UP

Make-up da backstage per la palette Armani Runaway

armani9x6

Negli ultimi due anni il Lab Armani Runway ha fornito a Linda Cantello, International Make-Up Artist della Maison, gli strumenti per creare i nuovi colori immaginati da Giorgio Armani nel backstage.

Una collezione make-up esclusiva, in limited edition, ispirata direttamente alla sfilata Giorgio Armani, viene messa a disposizione delle donne in modo che possano ricreare direttamente il make-up di sfilata.

La palette viso e occhi di questa stagione è avvolta in una mussola di seta con stampe floreali stilizzate in color nude, lavanda e nero.

Questa preziosa palette da collezione ha due scomparti. Il primo livello rivela una polvere trasparente e setosa che rende matt l’incarnato e valorizzare i tratti del viso. Il secondo livello contiene un trio di ombretti dalle sfumature scure e delicate, che vanno dal velluto nero allo champagne scintillante, al greige malva satinato. Applicati sulle palpebre e sotto gli occhi, illuminano ed evidenziano lo sguardo.

Utilizzato in abbinamento agli ombretti della PALETTE RUNWAY, EYE TINT è velo color champagne iridescente e luminoso. Si può anche applicare sotto l’arco sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio per sottolineare lo sguardo.

Le labbra ricevono un tocco sensuale di beige malva che esalta il loro colore naturale: il rossetto ROUGE D’ARMANI dona il giusto tono – sottile e delicato – di nude lavanda.

A conferma del legame unico tra questa linea esclusiva di make-up e la moda, i prodotti ARMANI RUNWAY scivolano in una preziosa ed elegante pouch realizzata con il tessuto della collezione Giorgio Armani Autunno/Inverno 2016.

Il beauty look sarà  disponibile in contemporanea alla collezione prèt-à -porter, in una selezione molto esclusiva di punti vendita.