ISKO NOMINATO ALL’ EUROPEAN BUSINESS AWARDS

 

ISKO , produttore mondiale di denim di alta qualità , è stato nominato come national champion

isko900x600-e1476265543291

Isko conferma il suo atteggiamento rivoluzionario e si prepara per il Premio per l’ambiente e la sostenibilità  aziendale, l’innovazione e l’etica sono una questione di stile.
Durante la prima fase del concorso la società  è stata valutata secondo i valori EBA fondamentali per innovazione, etica e successo. La seconda fase invece prevede un video di presentazione, che racconti la storia del successo commerciale dell’azienda, e successivamente ci sarà una votazione pubblica. Questo è assolutamente un grande risultato per ISKO, che testimonia il suo continuo elevato impegno in termini di innovazione di prodotto e di sostenibilità .

“I premi sono sempre ben accettati, ma per essere nominato come campione nazionale turco per l’European Business Awards è davvero un traguardo fondamentale per tutti noi di Isko”, sostiene Marco Lucietti, Global Marketing Director SANKO / Divisione Isko.

“Gli European Business Awards sono ampiamente riconosciuti, come una vetrina, per le aziende più dinamiche in Europa e siamo orgogliosi di essere riconosciuti per il nostro forte impegno in materia di etica e di innovazione. Possiamo dire che siamo veramente sulla strada giusta “, conclude Lucietti.

_k3_8772