Pharrell Williams e adidas Originals presentano HU

Continua la collaborazione tra Pharrell Williams e adidas Originals che quest’autunno presentano HU, la collezione apparell e footwear che esplora l’umanità  e celebra la diversità  culturale nel mondo.

schermata-2016-09-30-a-14-49-23“Hu” è l’abbreviazione di umano ” l’essere umano, la razza umana, l’umanità “, ha detto Pharrell. “Ma Hu stesso è anche un riferimento al colore. Siamo esseri umani, tutti abbiamo un colore. Sembriamo tutti diversi, parliamo lingue diverse, ma siamo tutti uniti.”
Hu rappresenta la visione di Pharrell: collegare le persone unendole in un comune denominatore di amore, passione, energia e colore.

19 pezzi unisex caratterizzati da un activewear moderno, palette colori molto basic come il rosso, bianco, blu e grigio. I capi di punta della collezione sono la giacca a vento con zip intera, o mezza zip, entrambe realizzate con tessuto esterno riflettente, chiusure laterali in velcro e cappuccio ripiegabile. I pantaloni e le track jacket adidas Originals Firebird vengono rivisitati aggiungendo le 3 strisce riflettenti, caratteri giapponesi ricamati e slogan riflettenti trasferiti a caldo. La felpa girocollo ed il leggins offrono, invece, un look attillato e di design, con inserti di bandiere multicolori e frasi in materiale riflettente.

La linea footwear si arricchisce di 5 nuovissime colorazioni e ogni sneaker è dotata di tomaia adidas Primeknit, con tecnologia adidas Boost nell’intersuola per un maggior ritorno di energia, e di un rivoluzionario sistema di allacciatura in cui i lacci passano attraverso lo stabilizzatore della cage della scarpa, fornendo supporto e maggiore libertà. Ogni colore viene stampato con il proprio slogan: “Hu Race”, “Human Species” o “Hue Man” ad esempio. Decisamente accattivanti grazie al loro audace linguaggio visivo, questi capi sono la base del guardaroba  adidas Originals =  PHARRELL WILLIAMS per la prossima stagione.